Panoramica

La nostra politica di rimborso e resi dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per essere idoneo a un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il tuo reso, è necessario uno scontrino o una prova d’acquisto.

Non inviare il tuo acquisto direttamente al produttore.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per notificarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al tuo metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, verifica nuovamente il tuo conto bancario.

Successivamente, contatta la tua società di carte di credito, potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso venga effettivamente registrato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un periodo di elaborazione prima che il rimborso venga registrato.

Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a info@iacovellivernici.it.

Scambi

Sostituiamo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a info@iacovellivernici.it.

Resi di spedizione

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo che può richiedere per la spedizione del prodotto sostitutivo può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci a info@iacovellivernici.it per domande relative a rimborsi e resi.

Lucido

Opaco

Effettua il login